Eccoci qui tutti pronti ad accogliere questo nuovo mese di Dicembre, che ci porterà dritto dritto alla Festa più bella dell’anno: il  Natale!
In questo articolo avevo raccontato come realizzare un calendario dell’avvento, e vi avevo promesso che vi avrei anche suggerito un po’ di regalini originali da inserire nella bustine.

Ho pensato non ai classici cioccolatini, ma a delle attività ludiche e laboratoriali da fare con i bambini. Dando precedenza nelle giornate di domenica alle gite fuori porta oppure alla visione di un film tutti in famiglia.

Sono in progress anche una serie di tutorial su come realizzare alcune delle idee. E piano piano preparerò i post appositi.
Scrivetemi a federica @ mammaraccontami.com e sarò felice di fornirveli in anteprima.

E se non sapete come inserirli nelle bustine, ricordatevi come avevo fatto lo scorso anno, e divertitevi a realizzare una bella caccia al tesoro.

Ma nel frattempo, scaricate il template gratuito con 24 idee per il Calendario dell’Avvento.

Lo avrete nella vostra casella email subito dopo aver inserito il vostro indirizzo di posta nel box seguente, insieme a qualche altra sopresa. Che cosa aspettate ad iscrivervi?

E se entro pochi minuti non ricevete nulla, controllate nella casella spam.

Buon divertimento!

Voglio i regali!

* indicates required

Mammaraccontami utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per rimanere in contatto con voi e per fornire aggiornamenti.

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di cancellazione nel piè di pagina di ogni email che ricevi o contattandoci all’indirizzo federica@mammaraccontami.com. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulla privacy, clicca qui. Iscrivendoti accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità alla privacy policy.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Iscrivendoti, sei al corrente che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l’elaborazione. Per saperne di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *